Disclaimer

Disclaimer : tale sito è amatoriale , rispettoso della Legge 62/2001 e 196/2003 - antispam -Moderazione nel gioco!! Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale(vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Si rispetta il dlgs 196/2003 come descritto nelle note legali al presente sito. Non si istiga al gioco!

Gioca sempre responsabilmente

On sabato 15 novembre 2008 0 commenti

LA CHIAVE D'ORO
o il vero tesoro della Fortuna
Ogni numero ha 5 simpatici
Ritrovo da un vecchio ed impolverato libro sul lotto una particolarita' chiamata:LA CHIAVE D'ORO .
L'autore riporta:

Ognuno sa che che il lotto è composto di novanta numeri,di cui cinque sono estratti dall'urna;ma quello che non si sa e che "io"ho scoperto con un lavoro ostinato nella matematica che ogni numero ha cinque simpatici che escono in cinque estrazioni seguenti a quella del numero col quale hanno rapporto;cioe' che bisogna seguirli durante cinque estrazioni dopo la sortita di ogni numero per guadagnare,essendo queste le regole su cui il gioco e' strato fondato
E' molto raro che tra i cinque simpatici di ogni numero sortito ,non ne sorta uno nel periodo di cinque estrazioni.Ogni estrazioni ne da' di solito uno o due.
Spesso li si vedono comparire tre alla volta,qualche volta ma piu' di rado cinque.Si e' visto finanche i cinque numeri simpatici uscire tutti nella stessa estrazione.
Uno si puo' assicurare del fatto esaminando tutte le estrazioni del lotto fin dalla sua nascita.
La regola non è mai fallita e se pure avesse a mancare qualche volta ,non vi scoraggiate costanza ci vuole.Dai calcoli fatti dice l'autore di questo metodo di gioco puo' fallire cinque volte in cinque anni.



Eccovi la TAVOLA dei NUMERI SIMPATICI













0 commenti: